2099 - LETTERE

AVVISO: Inizio attività didattica integrativa Istituzioni di Lingua e civiltà latina gruppo cognome A-L

14-ott-2021

Lunedì 18 ottobre 2021 inizieranno le lezioni di didattica integrativa per l'insegnamento di Istituzioni di Lingua e civiltà latina per il gruppo di cognomi A-L con il docente dott. Salvatore Russo. Le lezioni si svolgeranno in modalità mista Lunedì 17-19 in aula 11 edificio 19 e Giovedì 15-17 aula 11 edificio 19.
Il codice da utilizzare per le lezioni a distanza è 2rkdyup.

Gli studenti prenotati per le lezioni in presenza, considerata la capienza dell'aula assegnata,  si alterneranno in aula secondo la seguente turnazione:

Gli studenti con il cognome compreso nel gruppo da Abruzzo a Carollo seguiranno in presenza nelle settimane:
 25-29 ottobre, 22-26 novembre, 13 -17 dicembre (nelle altre settimane seguiranno a distanza);

gli studenti con il cognome compreso nel gruppo da Caronna a Ferro seguiranno in presenza nelle settimane: 2-5 novembre, 29 novembre - 3 dicembre e nella settimana 20-23 dicembre (nelle altre settimane seguiranno a distanza)

gli studenti con il cognome compreso nel gruppo da Ferulo a Lupo seguiranno in presenza nelle settimane: 18-22 ottobre, 15-19 novembre, 6-10 dicembre

Nella settimana dal 8 al 12 novembre la didattica è sospesa.