2099 - LETTERE

AVVISO CdS in Lettere: comunicazione turni lezioni in presenza I semestre 2021/2022

24-set-2021

Vista la nota del Rettore  con cui sono stati trasmessi i dati degli studenti prenotati per anno per le lezioni in presenza, verificati  con il Coordinatore le informazioni e il numero degli immatricolandi, si comunica che per il CdS in Lettere gli studenti prenotati del primo, secondo e terzo anno si alterneranno per seguire le lezioni  in aula  o a distanza (da remoto) secondo il loro cognome.
Nel file allegato troverete il dettaglio dei turni di coloro i quali hanno effettuato la prenotazione e che possono seguire le lezioni in presenza nelle settimane indicate per ogni gruppo di cognome  e da remoto nelle altre settimane.

Gli studenti che NON HANNO PRENOTATO seguiranno solo da remoto.

CdS in lettere- turni lezioni in presenza