Scienze Umanistiche

Opportunità tirocinio Erasmus+ per gli studenti di lingue che intendono candidarsi al prossimo Bando di Ateneo per traineeship

25-gen-2023

La Scuola Ufficiale di Lingue (EOI) di Alcalá de Henares (Madrid) è una scuola pubblica, accreditata con il programma Erasmus+, con circa 1500 alunni e una trentina di insegnanti. La Scuola si rivolge esclusivamente ad adulti (dai 14 agli 80 anni) con un'ampia offerta di corsi di lingue straniere (inglese, italiano, spagnolo per stranieri, portoghese, tedesco e francese).

La scuola è disposta ad ospitare un tirocinante che voglia recarsi due mesi ad Alcalá (dotato di una borsa Erasmus dell'Università di partenza), all'ultimo anno di Università o appena laureato.

EOI si propone come Host Centre, il tirocinante può assistere alle lezioni di lingua degli insegnanti della scuola (periodo gennaio maggio 2023).

Contatti: Paola Iasci - paola.iasci@eoialcaladehenares.es