2050 - PSICOLOGIA SOCIALE, DEL LAVORO E DELLE ORGANIZZAZIONI

Workshop per la ricerca attiva del lavoro dedicato agli studenti "SLO"

25-mag-2018

Il Corso di Laurea in Psicologia Sociale, del Lavoro e delle Organizzazioni e il Servizio Placement d’Ateneo organizzano un laboratorio pratico (workshop) rivolto ai propri studenti (visualizza la locandina).

Gli argomenti trattati saranno: dove e come cercare opportunità di lavoro, come scrivere un curriculum vitae efficace, tecniche di comunicazione e gestione dei colloqui di lavoro (individuali e di gruppo), contratti di lavoro tipici e politiche attive per l’inserimento lavorativo.

Le date saranno i giorni 26 e 28 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 11.30. Sarà possibile iscriversi all’iniziativa entro il 20 giugno 2018, inviando una mail a placement.cot@unipa.it, specificando nome e cognome, recapito telefonico e indicando in oggetto “Iscrizione workshop Corso SLO”.

Francesco Pace