Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

AVVISO| Procedura selettiva per il conferimento di 5 posti di tutor studenti nei percorsi di orientamento PNRR ("Orientamento attivo nella transizione scuola-università") da svolgersi con gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado nell'anno scolastico 2022-2023. Riconoscimento Requisiti per partecipare al colloquio. Nomina Commissione. RISULTATI COLLOQUIO del 12/01/2023

13-gen-2023

Per l'A.A. 2022-2023 è indetta presso l'Università degli Studi di Palermo - Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell'Esercizio Fisico e della Formazione una selezione per n. 5 Studenti tutor per i percorsi di orientamento PNRR da svolgersi con gli alunni delle scuole secondarie di secondo grado.

Avviso tutor studenti

1) Allegato A -Costruisci il tuo progetto di vita professionale Classe 4 AU

2) Allegato A -Costruisci il tuo progetto di vita professionale Classe 4 BU

3) Allegato A -Costruisci il tuo progetto di vita professionale Classe 4 CU

4) Allegato A -Costruisci il tuo progetto di vita professionale Classe 4 DU

5) Allegato A -Costruisci il tuo progetto di vita professionale Classe 4 EU

Qui di seguito si riporta la domanda di partecipazione da compilare, firmare e inviare in formato pdf all'indirizzo di posta certificata del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell'Esercizio Fisico e della Formazione dipartimento.sppf@cert.unipa.it mediante la propria casella di PEC.

Schema di Domanda PCTO tutor studente SPPEFF 2022-2023

Si invii contestualmente alla domanda di partecipazione anche il proprio documento di identità personale in formato pdf.

I risultati della selezione verrano pubblicati in questa stessa pagina

%%%%%%%%%%%%%%%

09/01/2023