Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione

Giornata di studio “eTwinning for Future Teachers”

28-apr-2022

Giornata di studio “eTwinning for Future Teachers”

Incontro internazionale di ricerca didattica Italia-Turchia-Francia-Germania

28 aprile 2022 dalle 12.00 alle 14:00

Viale delle Scienze, edificio 16, Aula S2 o sulla piattaforma Teams: https://tinyurl.com/3z2y8bnc

Partendo dal partnership dell'iniziativa eTwinning Initial Teacher Education, l'incontro internazionale di ricerca sui progetti "What kind of World do we want?" e " Qualified Teacher of the future" che si terrà presso l'Università degli Studi di Palermo (edificio 16), tra professori, ricercatori ed esperti provenienti dall'Università degli Studi di Palermo, dall'Università di Balikesir, dall'Università di Mersin e dall'Univeristà di Jules Verne Picardie nasce come attività fondamentale di ricerca su tematiche inerenti il cambiamento climatico, sostenibilità e il ruolo del docente qualificato del presente e del futuro.

Visualizza/scarica la Locandina