Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2148 - SCIENZE E TECNOLOGIE FORESTALI E AGRO-AMBIENTALI

Bando borse di soggiorno per partecipare alla settima edizione della Green Week Festival della Green Economy

26-gen-2018

Ascolta

Bando delle borse di soggiorno per partecipare alla settima edizione della Green Week  Festival della Green Economy, in programma daa  martedi 13 a domenica 18 marzo 2018 (tutte le informazioni su  http://www.greenweekfestival.it/progetto-studenti-bando/).



Progetto Studenti | Il bando - Green Week 2018

www.greenweekfestival.it

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla settima edizione della Green Week.
 
 
Promossa da  Fondazione Symbola  e  ItalyPost, con  Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università  di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE - Museo delle Scienze  e  Trentino Sviluppo, con la media partnership di  Corriere della Sera  ed  Egea, la  Green Week una vetrina  d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi da martedi 13 a domenica 18 marzo o a una delle due sue parti:

 • da martedi 13 a giovedi 15 marzo, la Green Week propone un tour che attraverser À  i territori di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità .

•  da venerdi 16 a domenica 18 marzo, la manifestazione giunger À  a Trento, che per tre giorni sar À  animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.

Le borse di soggiorno sono rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati  per favorire la loro partecipazione al Festival.

 
Per qualsiasi ulteriore informazione sul  Progetto Studenti, non esiti a contattarci ( progettostudenti@goodnet.it, tel. 0498761884).