2238 - MEDITERRANEAN FOOD SCIENCE AND TECHNOLOGY

L'evoluzione dell'agricoltura siciliana: il ruolo della ricerca universitaria

12-ott-2021

Invito a partecipare al convegno: “L'evoluzione dell'agricoltura siciliana: il ruolo della ricerca universitaria” e presentazione del libro: “Storia moderna dell’agricoltura siciliana: dall’anteguerra ai giorni nostri” di Antonino Bacarella.

L’evento si terrà il 12 ottobre 2021, ore 10.00-13.00, presso la Sala Magna del Rettorato, Palazzo Steri, Palermo, limitatamente alla capienza di 40 posti; per la partecipazione in presenza è necessario prenotarsi utilizzando il modulo online: LINK.

Sarà cura dell’organizzazione contattare i prenotati che rientrano tra i primi 40 partecipanti ammissibili. Si invita a non raggiungere la sede dell’incontro se non si è ricevuta la conferma della prenotazione.
È prevista la diretta streaming sulla piattaforma TEAMS: LINK

L'evoluzione dell'agricoltura siciliana... (web)