2150 - IMPRENDITORIALITA' E QUALITA' PER IL SISTEMA AGROALIMENTARE

AVVISO per gli Studenti del Corso di Studio in "Imprenditorialità e Qualità per il Sistema Agroalimentare"

5-giu-2020

Gentili Studenti del Corso di Studio in "Imprenditorialità e Qualità per il Sistema Agroalimentare"
come sapete, lo stato di emergenza COVID-19 non ha reso possibile effettuare le elezioni per il rinnovo dei vostri rappresentanti in seno al Consiglio di Corso di Studio in IQSA (afferente al Consiglio Interclasse in Produzioni e Tecnologie Agrarie), elezioni che, probabilmente, potranno avvenire ad ottobre. Si prevede, tuttavia, che nella composizione della Commissione di Gestione Assicurazione Qualità del Corso di Studio  (CAQ-CdS) e della Commissione Paritetica Docenti- Studenti (CPDS) del Dipartimento SAAF sia presente, rispettivamente,  uno studente indicato dai rappresentanti degli studenti del Consiglio di Corso di Studio di Classe/Interclasse.
In assenza di tale rappresentanza studentesca, e per garantire che le attività di entrambe le Commissioni vengano assolte, e si rispettino le relative scadenze, vi invito a manifestare, rispondendo a questa mail (a emanuele.schimmenti@unipa.it e didattica.saaf@unipa.it) , la disponibilità a far parte della CAQ-CdS oppure della CPDS (lo stesso studente può far parte di una sola Commissione) , dimostrando il sostegno da parte di altri studenti alla vostra candidatura semplicemente mettendoli in copia, come segno della loro preferenza, nella stessa mail di risposta. La candidatura dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 giugno 2020.
Come previsto nel Regolamento della CPDS, può farne parte uno studente iscritto al CdS non oltre il primo anno fuori corso; se perverranno più disponibilità, a parità di preferenze verrà designato lo studente iscritto dall'anno accademico più recente e, a parità di iscrizione, il più giovane d'età.
In allegato trovate le linee guida per il sistema di qualità in ateneo, e lo schema di regolamento della CPDS

In attesa di un vostro riscontro, vi invio un cordiale saluto,

Il Coordinatore

Emanuele Schimmenti