Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2102 - MATEMATICA

Appello di esami 14-24 Aprile 2020 - Modalità di svolgimento Esami

6-apr-2020

Ascolta

Appello di esami 14-24 Aprile

Si avvisano gli studenti che  tutti gli esami si svolgeranno  esclusivamente con strumenti di videocomunicazione secondo le modalità  indicate nel Decreto Rettorale D. R. n. 950 del 23 Marzo 2020.  
Per gli insegnamenti sotto elencati, le modalità di valutazione  dell'apprendimento subiscono una variazione, di seguito riportata,  rispetto a quanto stabilito nelle schede di trasparenza. Per tutti gli altri insegnamenti le modalità dei valutazione saranno quelle descritte nelle schede di trasparenza.


Corso di Laurea in Matematica

Analisi Matematica 1  L' esame si svolgerà in forma unicamente orale.  Ai candidati sarà richiesto di risolvere uno o più esercizi durante il  colloquio.

Geometria 1  La prova d'esame  sarà unica comprensiva sia dello  scritto che dell'orale. La commissione alternerà la proposta di esercizi da svolgere  estemporaneamente su entrambi i moduli a domande di teoria  (definizioni, proprietà, dimostrazioni di teoremi) come di solito  avviene durante un esame orale.

Fisica 1  La prova d’esame consisterà in una prova orale che prevede  la risoluzione di esercizi.

Sistemi Dinamici con Laboratorio  La prova d’esame consisterà in una  prova orale, durante la quale verrà richiesta la risoluzione di  esercizi.

Fisica 2  La verifica consiste nella sola prova orale  che inizierà  con lo svolgimento di esercizi.

Geometria 3 La verifica consiste nella sola prova  orale.


Corso di Laurea Magistrale in Matematica

Teoria dei codici e crittografia  La verifica consiste nella sola prova  orale.