2086 - INFORMATICA

Accreditamento dei CFU per "ALTRE CONOSCENZE UTILI PER L'INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO"

I crediti riferenti alle "ALTRE CONOSCENZE UTILI PER L'INSERIMENTO NEL MONDO DEL LAVORO" possono essere acquisiti nei seguenti modi:

• Partecipando uno dei seminari offerti dal Corso di Laurea la cui partecipazione è attestata dalla firma apposta dallo studente a fine seminario. Inoltre, è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile
  • Partecipando ad uno degli eventi di carattere informatico come convegni o attività seminariali presentando un attestato di partecipazione.  Inoltre, è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile
  • Attraverso il riconoscimento di  certificazioni informatiche riconosciute acquisite durante il corso di laurea. Inoltre, è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile

Lo studente dovrà inviare il modulo compilato via e-mail all’indirizzo: giuseppe.bongiovi@unipa.it, esclusivamente come file in formato PDF, nominandolo con “nome”,”cognome”,“tipologia della richiesta”,“matricola xxxx”. Ad esempio: Mario Rossi ALTRE ATTIVITA matricola xxxx .
Solo ed esclusivamente DOPO aver fatto ciò, lo studente dovrà prenotarsi, come se fosse un esame di profitto, all’appello inerente la richiesta, che troverà nel suo portale senza bisogno di presentarsi. Alla scadenza dell’appello lo studente si troverà direttamente in carriera i o il CFU maturato.
Si precisa che le comunicazioni agli studenti da parte degli uffici, avverranno a mezzo email SOLO verso indirizzi e-mail community, pertanto si esortano gli studenti a controllare con continuità la propria casella email.