2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Innovazione digitale nella Consulenza Finanziaria - Machine Learning e AI

5-mag-2021

Technology Reply, società del gruppo Reply specializzata in servizi di consulenza, progettazione, implementazione e delivery di soluzioni basate sulla tecnologia Oracle, organizza, in collaborazione con l’Università di Palermo, l’evento Innovazione digitale nella Consulenza Finanziaria – Machine Learning e AI.

L’incontro è rivolto agli studenti di ing. Informatica e ing. Gestionale dell’Università di Palermo, con lo scopo di presentare come la digital innovation sia di supporto alle esigenze di business e di automazione dei processi in una realtà in rapida e costante evoluzione.

Verranno trattati in particolare i seguenti temi:

• Overview sul mondo dei Financial Services
  • Modelli non supervisionati su dati in ambito finanziario
  • Modelli di deep learning previsionali su titoli azionari

Tutti gli studenti sono invitati a seguire l'evento, che si terrà Giovedì 13 Maggio 2021 alle ore 09:00 cliccando sul seguente LINK.