2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

HelloAI RIS

30-apr-2021

HelloAI RIS Online è un'attività di formazione, fondata nel 2018 e sostenuta dall'EIT Health, per studenti universitari e professionisti del settore sanitario interessati al mondo dell'Intelligenza Artificiale.
Lo scorso anno oltre 800 studenti e professionisti da tutta Europa hanno aderito ai corsi di HelloAI: questa esperienza educativa unica è resa possibile dai partner EIT Health di Stoccolma, Barcellona e Budapest, in collaborazione con il Royal Institute of Technology Stockholm (KTH), il LEITAT Technology Center e GE Healthcare.
ll programma è facile da seguire, anche per le persone che non sono esperte in programmazione né in medicina avanzata.
Gli studenti acquisiranno informazioni sulle possibilità applicative dell'AI nel settore sanitario e su come l'intelligenza artificiale stia diventando imprescindibile per i professionisti del settore.
HelloAI RIS è un programma strutturato che copre i fondamenti dell'AI in una serie di moduli, sessioni ed eventi dal vivo. Le sessioni dal vivo, tenute da esperti riconosciuti a livello mondiale e da esperti delle istituzioni partner organizzatrici, guideranno i partecipanti attraverso il mondo dell'AI e prepareranno i partecipanti alle attività di apprendimento individuali.
Le sessioni dal vivo offriranno anche  l'opportunità di porre domande agli esperti e occasioni dedicate di  networking.
La maggior parte delle sessioni dal vivo si terrà il lunedì pomeriggio dalle 15:00 alle 17:30 (CET).
I moduli per l'apprendimento individuale, che guideranno i partecipanti attraverso il regno dell'AI  (le basi della codifica, i tipi di dati, le reti neurali e l'apprendimento automatico) verranno forniti ai partecipanti su Moodle.

Il programma inizierà il 21 giugno e terminerà il 30 agosto 2021.

CHI PUO 'CANDIDARSI? studenti universitari, ricercatori e professionisti delle facoltà di medicina, ingegneria e economia aziendale (economia, marketing, giurisprudenza) .
Non è richiesta una formazione specifica sui temi dell’intelligenza artificiale o informatica, ma è necessaria una conoscenza medica di base per seguire le lezioni e comprendere gli esempi presentati.

QUALI SONO I COSTI DI PARTECIPAZIONE?: per gli studenti ed i professionisti delle regioni RIS (tra le quali la Sicilia) non è richiesto alcun costo di partecipazione.

Per partecipare è necessario accedere al link per le candidature ed inviare inoltre il proprio curriculum ed una lettera di presentazione all’indirizzo: helloai.online@ge.com.

Insieme al CV, la lettera di presentazione da inviare per e-mail (a helloai.online@ge.com), di circa 400-500 parole, è necessaria per il processo di valutazione delle candidature, perché verrà preso in considerazione l’interesse personale per lo studio dell'IA in ambito sanitario.
Solo le application complete (submission via sito web+ cv+ lettera di presentazione) verranno prese in considerazione.

Scadenza per le application: 28 maggio 2021

Verranno accettati complessivamente 450 partecipanti dalle regioni RIS.

Clicca QUI per maggiori informazioni.