2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Seminario Online "Organizzazione Aziendale e Trasformazione Digitale" (sessioni registrate)

Il Dipartimento di Ingegneria e Quanta S.p.A hanno riorganizzato il ciclo di incontri dal titolo "Organizzazione Aziendale e Trasformazione Digitale", riproponendoli in forma asincrona (con sessioni registrate).

Gli studenti potranno registrarsi ai seminari che non hanno potuto seguire per completare il ciclo di 3 giornate e acquisire i 2 CFU come "Altre attività formative". I CFU saranno assegnati agli studenti che seguiranno le tre sessioni e supereranno la prova di verifica dell’apprendimento rispondendo al questionario che verrà erogato al termine di ogni sessione.

Di seguito date, orari e link per le sessioni registrate.

1) Giovedì 10/12 ore 14-18
Clicca QUI per iscriverti

2) Mercoledì 16/12 ore 14-18
Clicca QUI per istriverti

3) Venerdì 18 ore 14-18
Clicca QUI per iscriverti

Ogni sessione prevede un massimo di partecipanti. Affrettatevi, le iscrizioni sono già aperte!