2255 - MANAGEMENT ENGINEERING

Evento GRUPPO RIOLO - L'impresa al centro "DONNA"

4-mar-2023

Sabato 11 e domenica 12 marzo 2023, presso Audi Zentrum Palermo - Viale Regione Siciliana 1514, si terrà una serie di incontri dal titolo "L'impresa al centro - Donna".

Agli studenti del Corso di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale che saranno presenti durante entrambe le giornate e che consegneranno al Prof. Bruccoleri (manfredi.bruccoleri@unipa.it) un report di una pagina di sintesi sui contenuti dei workshop sarà conferito 1 CFU.

Per maggiori informazioni, consultare il sito.

---

On Saturday, March 11 and Sunday, March 12, 2023, a workshop entitled "L'impresa al centro - Donna" will be held at Audi Zentrum Palermo - Viale Regione Siciliana 1514.

1 ECTS will be awarded to students who attend the workshops on both days and deliver a one-page summary report on the contents of the workshops to Prof. Bruccoleri (manfredi.bruccoleri@unipa.it).

More info here.