2055 - INGEGNERIA MECCANICA

Il 20 e 21 Gennaio la manifestazione europea promossa dalla Autodesk denominata #DesignNow per Fusion 360

17-gen-2017

Università degli Studi di Palermo e Digital 3D s.r.l. | Autodesk ATC presentano:

Autodesk Fusion 360 e #DesignNow Event

20 e 21 GENNAIO 2017

Autodesk Fusion 360 è il primo strumento 3D CAD/CAM che collega l’intero sviluppo del prodotto in un’unica piattaforma basata sul cloud, combinando design industriale, meccanico, progettazione collaborativa, simulazione e lavorazioni a macchina in un unico pacchetto. Facile da imparare, facile da usare, produttivi da subito. Inizia a conoscere e a prepararti per quello che sarà lo standard futuro nel design e nella progettazione 3D. La partecipazione al workshop dà diritto a ricevere il certificato internazionale Autodesk di frequenza valido in tutto il mondo.

#DesignNow Event
L'Evento è aperto a tutti e consentirà di usare Autodesk Fusion 360 su esempi concreti e vincenti. E' un Evento che coinvolge nelle stesse giornate diversi studenti di tutta Europa. I partecipanti oltre a comprendere i fondamenti della progettazione condivisa saranno in grado già dopo solo 5 ore di generare modelli 3D parametrici, gestirne il progetto sul cloud, produrre immagini fotorealistiche e tavole 2D. L'Evento si rivolge a studenti, ingegneri, progettisti, disegnatori/designer, liberi professionisti e a chiunque intenda avvicinarsi al 3D parametrico con il primo della nuova generazione di software collaborativi basati sul cloud.

Tutte le informazioni nella seguente locandina:

AUTODESK DESIGNNOW