2055 - INGEGNERIA MECCANICA

Career Day Hypertec Solution: introduzione alla Formula SAE e presentazione delle attività nel campo dell’automazione industriale

20-nov-2022

WhatsApp Image 2022-11-18 at 10.48.37

Grazie alla collaborazione tra il corso di studi in Ingegneria Meccanica e l'azienda Hypertec Solution, martedì 22/11/2022 a partire dalle ore 14:30 presso l’aula F220 dell’edificio 8 è in programma un career day aperto a tutti gli allievi ingegneri dell'Universita di Palermo.

Nell'occasione, l'azienda Hypertec presenterà, inoltre, l’architettura, il regolamento, le fasi progettuali ed alcune peculiarità della competizione universitaria Formula SAE.

Il Career Day continuerà con la presentazione delle attività che coinvolgono il ramo dell’automazione industriale di Hypertec. Il responsabile della sezione di automazione di Hypertec, Giulio Fantini, esporrà quelle che sono le caratteristiche delle attività in ambito Automation e sarà disponibile a rispondere alle domande degli studenti.

Alla fine delle presentazioni, comunque, i referenti di Hypertec rimarranno a disposizione degli studenti per proporre loro colloqui diretti a scopo di tirocinio, tesi o assunzioni sia in campo meccanico/aerospaziale che automazione.