2034 - INGEGNERIA GESTIONALE

Tornano anche quest'anno gli #iDays di Eit Health!

Tornano anche quest'anno gli Innovation Days (i-Days) di EIT Health! Una versione completamente online e altamente sfidante che vede in paio numerosi premi per i 3 team vincitori!

Gli #iDays2020 promuovono l'innovazione e la soluzione a diverse sfide in ambito sanitario tra gli studenti universitari in tutta Europa. Gli i-Days sono accessibili a tutti gli studenti universitari e post-laurea interessati all'innovazione nel settore della salute e a proporre una propria idea; l’edizione del RIS Hub della Sicilia avrà luogo online, tramite una piattaforma di gamification, dal 4 al 6 Novembre 2020. I team saranno multidisciplinari.

Le iscrizioni scadono il 30 ottobre 2020!!!
Che aspetti? Iscriviti adesso cliccando sul seguente linkhttps://alumni.eithealth.eu/events/40566

Chi può partecipare?
Possono partecipare tutti gli studenti e i post doc delle università siciliane

Quali sono i premi?
I team vincitori riceveranno premi in denaro (voucher Amazon) e saranno invitati ad un evento finale on-line dove incontreranno i colleghi selezionati dalle 31 università i-Day partecipanti, nel corso del quale verrà scelto il vincitore a livello Europeo!

Per saperne ddi più il prossimo giovedì 29 ottobre alle ore 14.00 sarà organizzato un Bootcamp di presentazione online, dove verranno presentati gli obiettivi e la metodologia degli #iDays2020. Se vuoi partecipare al Bootcamp, registrati qua.

QUI tutte le informazioni ed i premi in dettaglio.