2034 - INGEGNERIA GESTIONALE

Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'edizione 2020 di IG4U

26-ott-2020

IG4U Challenge è la competition di Business Game che coinvolge i laureandi magistrali in Ingegneria Gestionale, iscritti al II anno, di nove università del Sud Italia: Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di  Catania, Università di Napoli “Federico II”, Università di Napoli “Parthenope”,Università di Palermo, Università di Roma “Tor Vergata”, Università di Salerno e Università del Salento.

Sono aperte le iscrizioni per tutti gli iscritti al II anno del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale.
Affrettati, le iscrizioni scadono il 31 Ottobre 2020!!!

Per partecipare alla competition dovranno iscriversi ad IGRanking, il test online, multidisciplinare, a risposta multipla, per valutare le skill dei partecipanti in ambito economico-gestionale.

Nella sezione "Chi può partecipare" verifica di avere i requisiti per poterti iscrivere alla Competition!

Solo i migliori saranno ammessi alla seconda fase, il Business Game Online.

QUI trovate il sito dell'evento con tutte le informazioni.