2034 - INGEGNERIA GESTIONALE

Selezione di 185 Tutor della didattica

E' stato pubblicato il Bando per 185 tutor della didattica.

La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Novembre 2020 esclusivamente online, compilando l'apposito Modulo di partecipazione dopo avere effettuato il Login con le credenziali di accesso personali dell’account gmail di community.unipa.it (es. nome.cognome@community.unipa.it).

Possono presentare domanda e partecipare alla selezione gli studenti che alla data di scadenza del presente bando risultino regolarmente iscritti (e non abbiano concluso) nell’anno accademico 2020/2021 :
a) ai Corsi di Laurea magistrale;
b) dal 4° anno dei Corsi di Laurea magistrale a ciclo unico;
c) ai Corsi di Dottorato di ricerca con sede amministrativa o consorziata presso l’Università di Palermo;
d) alla Scuola di Specializzazione per le professioni legali.

Le attività avranno una durata di 200 o 250 ore  per alcuni specifici ambiti disciplinari come specificati nell’ Allegato A nelle quali vanno comprese 12 ore di formazione generale. e prevedono l’erogazione di un assegno con tariffa oraria pari a 12,50 €. Il compenso si considera al lordo delle ritenute previdenziali a carico del collaboratore, che ha l’obbligo di iscrizione alla gestione separata INPS, registrandosi sul portale www.inps.it

Al seguente link trovate tutte le informazioni. Per ulteriori dettagli è possibile scaricare il Bando.