Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

News

Avviso per tirocinio curriculare per studenti Laurea Magistrale - Teatro Massimo

9-dic-2016

La Fondazione Teatro Massimo in accordo con l’Università degli Studi di Palermo, e ai sensi della convenzione stipulata per i tirocini tra i due enti, indice un avviso per l’individuazione di un gruppo di studenti che avranno la possibilità di effettuare un periodo di stage/tirocinio curriculare non retribuito da svolgersi presso il Teatro Massimo.

L'area di interesse per gli studenti magistrali in Ingegneria Elettronica è la seguente:
- AREA INFORMATICA: sistemi ICT, hardware e software (per studenti LM) - n. 1 posto

Maggiori informazioni all'interno della notizia.

Sospensione delle lezioni per il giorno 09/12/2016

6-dic-2016

Si informano gli studenti che le lezioni dei Corsi di Laurea in Ingegneria Elettronica (Triennale e Magistrale) saranno sospese il giorno 09/12/2016.

Resta inteso che gli insegnamenti in mutuazione, dipendenti da altri corsi di Laurea, potrebbero svolgersi regolarmente in funzione delle decisioni dei relativi Corsi di Studio.

Programma Nazionale FIxO YEI – Azioni in favore di NEET in transizione istruzione-lavoro

6-dic-2016

L’Università degli Studi di Palermo ha aderito al Programma Nazionale FIxO YEI – Azioni in favore di NEET in transizione istruzione-lavoro, promosso da Italia Lavoro S.p.a. e rivolto a laureati e neo-laureati dell’Ateneo in possesso dei requisiti previsti da Garanzia Giovani.
Il programma prevede: Accoglienza e Informazione, Accesso alla Garanzia, Orientamento specialistico e Accompagnamento al lavoro.

Maggiori informazioni all'interno della notizia.

Vulcanus in Japan programme

28-nov-2016

Si informano gli studenti interessati del programma Vulcanus in Japan 2017/18. Maggiori informazioni all'interno della notizia.

Talent Acquisition Program OMER

28-nov-2016

Si informano gli studenti interessati che Adecco ha organizzato per la OMER una giornata di recruting in collaborazione con il COT-placement.