2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Informazioni Lauree Ingegneria Elettronica - Sessione straordinaria A.A 2019/20

10-mar-2021

Si comunica che la Sessione Straordinaria degli Esami di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica per l’A.A. 2019/2020 si svolgerà nei giorni di seguito specificati.

Aggiornamento: I laureandi sono invitati a consultare la seguente documentazione:

- istruzioni per i laureandi - con il nuovo link alla registrazione dei partecipanti;
- modello di autodicharazione che tutti dovranno consegnare il giorno della laurea;
- protocollo relativo alle proclamazioni.

Si suggerisce ai laureandi di portare con sè una penna personale per firmare gli atti amministrativi richiesti durante le proclamazioni.

LAUREE

1) Per gli studenti iscritti al primo anno a partire dall'anno accademico 2016/2017:

-          la prova finale avrà luogo il 25 febbraio 2021 a partire dalle ore 9:00;

-          le proclamazioni si svolgeranno il 16 marzo 2021.

2) Per gli studenti iscritti al primo anno precedentemente all'anno accademico 2016/2017:

-          gli esami di Laurea e le relative proclamazioni si svolgeranno giorno 16 marzo 2021 a partire dalle ore 15:00.

LAUREE MAGISTRALI

Gli esami di Laurea Magistrale e le relative proclamazioni si svolgeranno giorno 30 marzo 2021 a partire dalle ore 9:00.

Si comunica inoltre che, laddove è prevista la presentazione della tesi di laurea/elaborato:

-        il caricamento e la validazione della stessa (o del long abstract) devono essere effettuati non più tardi di 15 giorni solari dalla data degli esami di laurea;

-        gli esami di profitto devono essere registrati entro il 26 febbraio 2021 (gli studenti laureandi devono iscriversi agli appelli della sessione straordinaria dell’A.A. 2019-20, non a quelli della sessione anticipata).

Il calendario degli esami e delle proclamazioni sarà pubblicato una volta noto l’elenco dei laureandi.