2252 - INGEGNERIA ELETTRONICA E DELLE TELECOMUNICAZIONI

Seminari su tematiche ingegneristiche

28-gen-2021

Si informano gli studenti interessati che l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, in collaborazione con l'AEIT - ASSOCIAZIONE ITALIANA DI ELETTROTECNICA, ELETTRONICA, AUTOMAZIONE, INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI ha organizzato un ciclo di SEMINARI SU TEMATICHE INGEGNERISTICHE.

Maggiori informazioni nella locandina allegata.

Si informano gli studenti interessati al suddetto ciclo di seminari, che verranno attribuiti 0,5 CFU per ogni seminario seguito, fino ad un massimo di 5 CFU, agli studenti del Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e agli studenti del Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Electronics Engineering che avranno seguito tali seminari e redatto una relazione finale.

Le relazioni prodotte devono essere collezionate in un unico pdf chiamato "Cognome_Nome_Matricola.pdf", e trasmesse, entro e non altre il 30 Marzo 2021, seguendo il link: https://forms.gle/xFNYA7SAFvh5evH56.