Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2189 - INGEGNERIA DELL'ENERGIA

Calendario delle esercitazioni linguistiche CLA secondo semestre a.a. 2019/2020

3-mar-2020

Ascolta
Il Centro Linguistico di Ateneo (CLA) offre servizi di formazione linguistica a tutti i CdS e gestisce i relativi esami di idoneità linguistica.
Al CLA vengono attivati moduli di esercitazioni di Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Russo e Arabo in ogni semestre.
La frequenza delle esercitazioni è aperta a tutti gli studenti dell'Ateneo ed è consigliata a coloro che dovranno sostenere l'esame di idoneità linguisitica previsto nel piano di studi.
Consulta il sito del CLA -visitando la pagina di seguito  riportata- per visualizzare il calendario completo delle esercitazioni dedicate agli studenti.

https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeinternazionalizzazione/u.o.centrolinguisticodateneo/Calendario-delle-esercitazioni-linguisitiche/
Corso base di lingua Tedesca A1 (da considerari parte integrante del calendario)
https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialeinternazionalizzazione/u.o.centrolinguisticodateneo/Corso-base-di-lingua-Tedesca-A1/
Per iscriversi basta recarsi in aula il il giorno del primo incontro, dando prova di essere uno studente UNIPA.  E' possibile iscriversi anche successivamente al primo incontro.
Le esercitazioni inizieranno il 9 marzo p.v.  e comunque in conformità a quanto stabilito dalla nota prot. n. 17638 del 25/02/2020.