2210 - INGEGNERIA DELLA SICUREZZA

Studenti tutor per l'insegnamento di Analisi Matematica

13-dic-2019

Il Dipartimento di Ingegneria offre agli studenti la possibilità di rivolgersi a studenti tutor per essere aiutati nell'affrontare lo studio dell'insegnamento di Analisi matematica.
Nominativi, contatti, giorni ed orari di ricevimento dei tutor sono di seguito elencati:

Fabiana Amiri (fabiana.amiri@community.unipa.it): dal lunedi’ al giovedi’, dalle 15:30 alle 18:30.
Andrea Augello (andrea.augello01@community.unipa.it): martedi’ e mercoledi’ dalle 12 alle 14:30.
Giuseppe Crivello (giuseppe.crivello02@community.unipa.it): mercoledi’ dalle 15:00 in poi; venerdì dalle 14:00 in poi.
Federico Roccati (federico.roccati@community.unipa.it): lunedi’, martedi’ e giovedi’ dalle 9 alle 12.

I tutor si trovano nei locali dell'ex Dipartimento di Metodi e Modelli Matematici, edificio 7, secondo piano (citofonare al n.11).