2222 - INGEGNERIA BIOMEDICA (SEDE CL)

Modalità di erogazione lezioni II semestre

27-feb-2022

Si informano gli studenti che le lezioni del secondo semestre dell'A.A. 2021/22 si svolgeranno interamente in presenza con copertura delle aule al 100% della capienza. Stante la perdurante condizione emergenziale, sarà tuttavia mantenuta la possibilità di fruire delle attività didattiche - in modalità mista o asincrona - esclusivamente alle categorie di studenti previste dalla nota rettorale prot.19555 del 18/02/2022 che dovessero avanzare richiesta di fruizione delle attività didattiche in modalità a distanza. Tali studenti sono stati inseriti nelle relative stanze Teams create dal SIA.

Possono altresì accedere, attraverso i link riportati nei siti web dei CdS nella sezione "didattica a distanza", esclusivamente gli studenti di sedi decentrate che abbiano inserito tra le materie a scelta corsi della sede di Palermo.