2140 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Selezione studenti per progetto FORTHEM

20-mag-2021

Si informano gli studenti che è stata pubblicata una call volta a selezionare 12 studenti UniPa che rivestiranno un ruolo attivo nel progetto, supportando le attività coordinate dal Servizio Speciale Internazionalizzazione e dai numerosi Dipartimenti coinvolti nel progetto. Queste studentesse e questi studenti avranno l’occasione di agire in un contesto multiculturale, di migliorare le loro competenze linguistiche e di accrescere competenze specifiche che potranno essere spese nel mondo del lavoro.

Si ricorda che le attività del Progetto FORTHEM, progetto pilota che sta sviluppando attività innovative in seno a un partenariato europeo con obiettivi nel medio-lungo termine - https://www.unipa.it/Progetto-FORTHEM/  prevedono anche il coinvolgimento diretto degli studenti

Studentesse e studenti che completeranno il percorso richiesto nella call riceveranno un attestato di partecipazione che espliciterà tutte le attività svolte.

Maggiori informazioni nel file allegato.