2140 - INGEGNERIA BIOMEDICA

Comunicazione - Tutor dell'apprendimento

13-dic-2022

Il COT, nell’ambito delle attività finalizzate a migliorare l’inclusione degli studenti con abilità diverse ha assegnato a ciascun dipartimento un tutor, definito “dell’apprendimento”, le cui attività previste sono relative agli studenti con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (dislessia, ADHD,..., ma anche difficoltà non certificate).

Al nostro dipartimento è stata assegnata la Dott.ssa Carla La Rizza, psicologa con specializzazione in neuropsicologia, con la quale si stanno organizzando le attività specifiche da intraprendere per il dipartimento di ingegneria. Si prega di dare la massima diffusione del nuovo servizio disponibile.

La Dottoressa La Rizza può essere contattata all’indirizzo mail: carla.larizza@community.unipa.it