2024 - INGEGNERIA AEROSPAZIALE

Procedura straordinaria per la verifica della personale preparazione e del requisito linguistico per l'accesso al Corso di Ingegneria Aerospaziale (modalità telematica)

17-nov-2020

In accordo al Decreto rettorale 2522/2020 (allegato) i colloqui di verifica della personale preparazione per l'accesso al Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale saranno svolti in modalità telematica.

Gli studenti che intendano sostenere la prova nella data del 18/11/2020, ore 15:00, potranno utilizzare questo link per connettersi al canale predisposto su piattaforma Microsoft/Teams.

Il giorno della prova lo studente dovrà esibire adeguato documento di identità, utilizzando come scelta preferenziale, qualora ne sia in possesso, l'UniPACard, sia nella versione UniPA smartcard che nella versione digitale (APP).

Lo studente che, nel giorno della prova, riscontri eventuali problemi di natura tecnica nella connessione al canale MS/Teams predisposto potrà segnalarne tempestivamente l'occorrenza al presidenta della Commissione all'indirizzo email: ivano.benedetti@unipa.it, ai fini di agevolarne la risoluzione.

La verifica del requisito linguistico sarà curata dall'Ateneo con procedura centralizzata.

Il SIA offrirà il servizio per la verifica della conoscenza della lingua inglese il 23/10/2020 e il 27/11/2020, dalle ore 12,00 alle ore 14,00, i cui esiti saranno in seguito resi noti al Coordinatore.

Nei giorni sopra indicati, il test sarà disponibile al seguente link