2234 - ELECTRONICS ENGINEERING

Note relative alle lezioni del II modulo I semestre

12-nov-2021

Si avvisano gli studenti del CdL in Ingegneria Elettronica / Elettronica e delle Telecomunicazioni e del CdLM in Electronics Engineering che le lezioni del II modulo del primo semestre si svolgeranno nelle aule e secondo le modalità di seguito indicate:

I corsi del primo e secondo anno della Laurea si svolgeranno nell'aula F180, in presenza a settimane alterne:
- il primo anno si svolgerà in presenza a settimane alterne a partire dal 22/11
- il secondo anno si svolgerà in presenza a settimane alterne a partire dal 15/11
in questo modo gli studenti avranno i pomeriggi liberi per studiare, pur non perdendo il contatto coi docenti.

I corsi di terzo anno della Laurea si svolgeranno in presenza in aula Savagnone, ad eccezione del corso Progettazione Automatica dei Circuiti del prof. Calandra, erogato solo in DAD

I corsi del primo anno della LM si svolgeranno in presenza in aula U140, ad eccezione del corso Metodi di Elaborazione dei Segnali del prof. Garbo, erogato solo in DAD

I corsi del secondo anno della LM si svolgono nell'aula U180, ad eccezione del corso di Microwave Instruments and Measurements della prof.ssa Livreri che si svolgerà solo in DAD

Il calendario delle lezioni è consultabile al link: https://offweb.unipa.it/offweb/public/aula/weekCalendar.seam mentre i codici teams per seguire le lezioni da remoto sono disponibili nella sezione "didattica online".