Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2234 - ELECTRONICS ENGINEERING

Avviso per gli studenti dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Electronics Engineering

6-set-2021

Ascolta

Si ricorda a tutti gli studenti interessati che i CFU di tirocinio e/o altre attività formative vengono caricati in carriera mediante verbalizzazione e si comunica che, per la prossima sessione, è stato predisposto un appello nel giorno:14/09/2021.

Gli studenti che hanno già maturato tali CFU e consegnato la relativa documentazione alla Segreteria Didattica del Corso di Studi, ma non hanno ancora avuto caricati tali CFU sul piano di studi, devono prenotarsi al suddetto appello tramite il portale studenti, facendo attenzione a selezionare la denominazione corretta, in conformità con i CFU e con i codici materia previsti nel proprio piano di studi.

Gli studenti che hanno già maturato tali CFU ma non hanno ancora consegnato il modulo di richiesta di convalida crediti ex art. 10 alla Segreteria Didattica del Corso di Studi, possono farlo per via telematica inviando il modulo corredato da autodichiarazione e copia di documento di riconoscimento per e-mail ai Proff. Sferlazza (antonino.sferlazza@unipa.it) e Stivala (salvatore.stivala@unipa.it) ed, in cc, alla Dott.ssa Velardi (sabrinamariarita.velardi@unipa.it). Gli stessi studenti devono quindi prenotarsi al suddetto appello tramite portale studenti.