Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ingegneria

Bando per l'elezione dei Coordinatori -Triennio Accademico 2021/24

29-mar-2022

Ascolta

Bando per l'elezione dei Coordinatori -Triennio Accademico 2021/24 - dei Consigli di Corso di Studio in:

“INGEGNERIA DELLE TECNOLOGIE PER IL MARE” L-9 SEDE TRAPANI, “ELECTRONICS AND TELECOMMUNICATIONS ENGINEERING” LM-27, LM-29 EROGATA IN MODALITÀ A DISTANZA E “INGEGNERIA DEI SISTEMI CIBER-FISICI PER L'INDUSTRIA” LM-25 - SUCCESSIVAMENTE CONFLUITA DELL’INTERCLASSE L-8 E LM-25

Le operazioni di voto si svolgeranno telematicamente, tramite la piattaforma “ELIGO” dalle ore 09:00 alle ore 14:00 di giovedì 14 aprile 2022.

Bando

Le candidature devono essere avanzate compilando in tutti i campi previsti il google form raggiungibile all’indirizzo https://forms.gle/t4h5tDza4X9EoznF8 accedendo con le credenziali istituzionali nome.cognome@community.unipa.it non oltre le ore 12:00 di giovedì 7 aprile 2022. Farà fede l’orario di compilazione del modulo on line.

Alla candidatura, pena l’esclusione, andrà allegato un Curriculum Vitae, che non dovrà contenere dati personali non pertinenti con la presente procedura elettorale.

Possono essere eletti i professori di prima fascia o, in caso di loro indisponibilità, i professori di seconda fascia, componenti i relativi Consigli, ai sensi dell’art. 36 dello Statuto e della delibera del S.A. 12 del 19.12.2018.

Requisiti di candidabilità:

  • regime a tempo pieno esercitato da almeno un anno;
  • assicurazione di un numero di anni di servizio almeno pari alla durata del mandato (tre anni accademici) prima del collocamento a riposo;
  • non possono essere immediatamente rieletti né nominati se hanno già ricoperto, con continuità, la medesima carica per due mandati consecutivi;
  • potranno essere rieletti, per la medesima carica, qualora sia trascorso un periodo non inferiore alla durata dei relativi mandati.

La carica è incompatibile con le cariche di Direttore di Dipartimento e di componente del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione.