Scienze della Terra e del Mare

Workshop del Progetto CASTES |El Proyecto CASTES: La importancia de la carrera de Ingeniería Geológica en El Salvador retos institucionales y perspectivas de futuro

16-feb-2022

Evento del 17 febbraio 2022

Titolo: Workshop del Progetto CASTES |El Proyecto CASTES: La importancia de la carrera de

Data: 17 FEB

Ora: 16:00

Luogo: Universidad de El Salvador | Online

Giovedì 17 febbraio, alle 16:00, si terrà all’Universidad de El Salvador, in modalità mista, il workshop dal titolo “El Proyecto CASTES: La importancia de la carrera de Ingeniería Geológica en El Salvador retos institucionales y perspectivas de futuro”, al quale parteciperanno tra gli altri, l’Arch. Fernando A. López Larreynaga, Ministro de Medio Ambiente y Recursos Naturales (MARN) de El Salvador, il Dott. Edoardo Pucci, Ambasciatore d’Italia in El Salvador, il Prof. Roger Armando Arias Alvarado, Magnifico Rettore della Universidad de El Salvador, il Prof. Enrico Napoli, Prorettore Vicario dell’Università degli Studi di Palermo, il Prof. Sergio Caputi, Magnifico, Rettore dell’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il Dott. Mauro Ghirotti, Direttore della Sede di San Salvador dell’Agenzia Italiana di Cooperazione allo Sviluppo (AICS), il Prof. Francisco Lara Ascencio, Decano della Facultad de Ciencias Agrónomicas della Universidad de El Salvador e il Prof. Christian Conoscenti, Coordinatore Generale del Progetto CASTES.

Il progetto CASTES ha ricevuto un finanziamento dall’AgenziaItaliana di Cooperazione allo Sviluppo (AICS) di 1,48 M di euro ed è coordinato dal Dipartimento DiSTeM dell’Università degli Studi di Palermo, in collaborazione con la Universidad de El Salvador e con l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara.

Visualizza il Programma del workshop