2124 - SCIENZE FISICHE

Nuova procedura per l’inserimento dei CFU direttamente in carriera, riguardanti le “altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro” e i “tirocini”

13-feb-2020

Lo studente dopo avere acquisito le credenziali necessarie per l’ottenimento dei CFU, dovrà inviare via e-mail all’indirizzo: giuseppe.bongiovi@unipa.it, la documentazione necessaria, nominando il file PDF con nome cognome “tipologia della richiesta” matricola xxxx; esempio: Mario Rossi convalida TIROCINIO matricola xxxx – Mario Rossi ALTRE ATTIVITA matricola xxxx .

Solo ed esclusivamente DOPO aver fatto ciò, lo studente dovrà prenotarsi, come se fosse un esame di profitto, all’appello inerente la richiesta, che troverà nel suo portale senza bisogno di presentarsi. Alla scadenza dell’appello lo studente si troverà direttamente in carriera i o il CFU maturato.