2020 - FISICA

Avviso Procedura Selezione Sistemista Junior

22-mar-2021

U4Learn s.r.l., primo spin off universitario dell’Università degli Studi di Palermo, è una società attiva nel campo dello sviluppo di soluzioni per il web in genere e per l’eLearning in particolare nonché nella produzione di materiale didattico innovativo.

Recentemente, in ragione dei propri progetti di sviluppo, ha concentrato parte delle proprie attività nello sviluppo di servizi Cloud oriented che possano consentire alla propria piattaforma di potersi avvantaggiare delle potenzialità offerte dal Cloud Computing.

Nell’ambito di tale strategia, ricerca una figura di apprendista da impiegare in ambito sistemistico per la gestione di infrastrutture Cloud di supporto allo sviluppo di applicazioni Cloud Native. Il contratto proposto prevede la durata di N. 36 (trentasei) mesi per un inquadramento finale al periodo di apprendistato nel livello di inquadramento quinto del Contratto Collettivo del comparto metalmeccanico. Rappresenta elemento preferenziale nella selezione dei candidati una comprovata esperienza lavorativa nello sviluppo di applicazioni web.

Coloro che fossero interessati all’offerta possono inviare la propria candidatura, corredata da un CV, all’indirizzo u4learnsrl@gmail.com entro e non oltre il 26/03/2021.

La procedura di selezione sarà basata sulla valutazione del CV e su un colloquio con i candidati che si terrà mercoledì 31/03/2021, partire dalle ore 15:00, secondo modalità che saranno comunicate ai candidati via email subito dopo la valutazione delle richieste pervenute.