472 - GIURISPRUDENZA (SEDE AG)

AVVISO PER I LAUREANDI SESSIONE AUTUNNALE OTTOBRE 2020

2-set-2020

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO

POLO TERRITORIALE UNIVERSITARIO DELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO

CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA

SEGRETERIA DIDATTICA

AVVISO PER I LAUREANDI

SESSIONE AUTUNNALE OTTOBRE 2020

Si avvisano gli studenti che la domanda di laurea per il conseguimento del titolo finale dal portale studenti va presentata dall’1 al 20 LUGLIO, la tassa di ammissione all’esame di laurea a.a. 2019-2020 va pagata entro il 31 LUGLIO 2020.

Il caricamento della tesi attraverso il portale studenti e successiva validazione da parte del docente relatore devono avvenire entro il 21 SETTEMBRE 2020.

Dopo avere sostenuto l’ultimo esame di profitto si ricorda di inviare urgentemente via mail il modulo di autocertificazione degli esami sostenuti alla sig.ra mariaconcetta.piazza@unipa.it massimo entro il 21 settembre 2020. Il suddetto modulo lo troverete sul sito del polo di Agrigento – avvisi per la didattica – corso di laurea in giurisprudenza.

Gli studenti laureandi possono usufruire di tutti e tre gli appelli previsti per la sessione estiva.

La segreteria didattica