470 - GIURISPRUDENZA

"Protocollo di sicurezza per le lezioni in presenza"

30-set-2021

Gentilissime/i

si inoltra,  su indicazione del Direttore Prof. Aldo Schiavello, il "Protocollo di sicurezza per le lezioni in presenza" aggiornato alla data 08 settembre 2021. Si specifica che il Green Pass sarà verificato dagli addetti alla portineria e alla vigilanza all'ingresso e  laddove ci sia  un  cambio di studenti si procederà ad una sanificazione per detersione degli ambienti. Sulla cattedra troverete oltre il gel anche uno  spray sanificante per la tastiera ,  il mouse e la scrivania che potete utilizzare ogni qualvolta ci sia invece solo il cambio  docente  o lo riteniate opportuno. Troverete i computer direttamente in aula.

Sarà cura della Prof.ssa Lorello aggiornarvi sulle informazioni necessarie per l'avvio della didattica in modalità mista e sulla guida per la rilevazione delle presenze per il docente e per gli studenti.

cordiali saluti
Rosalba Damiata