470 - GIURISPRUDENZA

11-set-2020

Si avvisano gli studenti iscritti al Corso di laurea magistrale in Giurisprudenza che la verifica del requisito di conoscenza della lingua inglese avverrà con modalità a distanza, secondo quanto indicato nel Decreto Rettorale 2522 del 2020.

La somministrazione del test sarà curata centralmente dall’Ateneo, attraverso la piattaforma informatica Microsoft Teams.

Per il primo turno la data individuata è il 18 settembre p.v. e la convocazione con le relative modalità operative sarà curata dal Servizio speciale per la didattica e gli studenti dell’Ateneo.