470 - GIURISPRUDENZA

Avviso sulle modalità di prenotazione all’esame per Attività formative di contesto (seminari)

15-gen-2020

Modalità di prenotazione all’esame per Attività formative di contesto (seminari) per gli studenti iscritti al primo anno (a. a. 2019/20)

Gli studenti iscritti al primo anno troveranno, nel giorno dell'appello, sei verbali di “esame” da 1 cfu ciascuno (per attività formative di contesto) con i codici di seguito riportati:

20633 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A I

20634 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A II

20635 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A III

20636 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A IV

20637 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A V

20638 - ATTIVITÀ FORMATIVE DI CONTESTO A VI

Lo studente che deve verbalizzare il suo primo seminario, dovrà prenotarsi a ATTIVITA’FORMATIVE DI CONTESTO I con il cod. 20633;

se ha già verbalizzato il primo seminario, dovrà prenotarsi a ATTIVITA’ FORMATIVE DI CONTESTO II (cod. 20634)

se ha già verbalizzato i primi due, dovrà prenotarsi a ATTIVITA’ FORMATIVE DI CONTESTO III (cod. 20635) e così via.

Nel caso in cui il seminario da verbalizzare preveda l’attribuzione di 2 o più cfu lo studente dovrà prenotarsi a più calendari per lo stesso seminario seguendo il criterio sopra indicato.

Si ricorda che lo studente non dovrà presentarsi il giorno degli esami.

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Modalità di prenotazione all’esame per Attività formative di contesto (seminari) per gli studenti iscritti dal II anno in poi.

Gli studenti che hanno acquisito i cfu per attività formative di contesto presenti nel proprio piano di studi dovranno prenotarsi agli esami come di seguito indicato:

Esame attività formative di contesto 5 cfu cod. 10137 appello del 20 gennaio 2020 o appello del 20 febbraio 2020: studenti che hanno completato i 5 cfu previsti dal piano di studi.

Esame attività formative di contesto 6 cfu cod. 10137 appello del 20 gennaio 2020 o appello del 20 febbraio 2020: studenti che hanno completato i 6 cfu previsti al I anno del piano di studi. Immatricolati negli anni 2016/17, 2017/18 e 2018/19.

Esame attività formative di contesto 6 cfu cod. 18739 appello del 28 gennaio 2020 o appello del 27 febbraio 2020: studenti che hanno completato i 6 cfu previsti al IV anno del piano di studi. Immatricolati 2016/17.

Modalità di prenotazione all’esame per Attività formative di contesto (seminari) per gli studenti laureandi nella sessione di marzo 2020

Gli studenti che devono laurearsi nella sessione di marzo 2020 dovranno prenotarsi agli esami come di seguito indicato:

Esame attività formative di contesto 5 cfu cod. 10137 appello straordinario del 05 febbraio 2020: riservato ai laureandi della sessione di marzo 2020

Si ricorda che lo studente non dovrà presentarsi il giorno degli esami.

NB Gli studenti che hanno acquisito tutti i cfu delle attività formative di contesto, includendo seminari verbalizzati in data antecedente al 01 novembre 2017, non possono prenotare gli esami e accedere alla verbalizzazione on line e dovranno rivolgersi alla Segreteria del Corso di Studi ai sigg. La Barbera e Affatigato per il caricamento dei crediti sul piano di studi.