470 - GIURISPRUDENZA

28-set-2021

Cari Colleghi,

Cari Studenti,

vi scrivo per informarvi che, così come anticipato, l'orario delle lezioni è in fase di elaborazione.
Occorre, infatti, attendere che scada il termine per la compilazione e l'invio del modulo di richiesta di partecipazione alle lezioni in presenza, indicato nel comunicato del Direttore e delle associazioni studentesche dello scorso sabato, cioè le ore 24 di oggi.
A riguardo, va evidenziato che, rispetto allo schema elaborato ieri dal Sig. D'Amore e da me, affiancati dalla Prof. Cavallaro e dal Sig. Favarotta, nella giornata di oggi si sono registrate già alcune rilevanti variazioni, in aumento, nel numero degli studenti prenotati, prontamente comunicatemi dal dott. Arata.
Ciò ha reso necessario operare alcune revisioni del calendario e altre, probabilmente, saranno necessarie.
Nella giornata di domani, una volta conosciuto il dato definitivo, potremo provvedere a redigere la versione ultima del calendario.
Ho informato, inoltre, nella tarda mattinata di oggi il manager didattico, dott.ssa Zarcone, che procederemo ad occupare tutte aule dell'ed. 19, indicate nell'elenco che ci ha fornito il prof. Plaia.
Prego Colleghi e Studenti di attendere ancora fino a domani e, al contempo, chiedo ad entrambi la flessibilità e la collaborazione necessarie per potere garantire lo svolgimento regolare  dei corsi di lezione in modalità mista, a partire dal prossimo lunedì 4 ottobre.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Laura Lorello