Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2128 - SCIENZE POLITICHE E DELLE RELAZIONI INTERNAZIONALI

Avviso calendari lauree e proclamazioni-sessione straordinaria giugno 2022

31-mag-2022

Gli esami di laurea si svolgeranno ordinariamente in presenza, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti in Ateneo.

Ove, per ragioni legate all’isolamento per COVID-19, uno o più candidati richiedessero di sostenere l’esame non in presenza, sarà comunque garantito loro lo svolgimento in modalità telematica.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento il candidato e gli accompagnatori dovranno presentarsi presso la sede di svolgimento dell’esame 15 minuti prima dell’orario di convocazione previsto per la sessione di Laurea e dovranno lasciare la sede subito dopo la conclusione dell’esame.

E’ fatto espresso divieto di festeggiamenti o comunque di qualsiasi forma di assembramento all’interno delle aree di Ateneo, ivi compresi gli spazi aperti.

Il candidato potrà essere accompagnato al massimo da n. 15 accompagnatori.

L’uso della mascherina chirurgica è fortemente raccomandato, al fine di garantire la maggiore tutela possibile della salute pubblica all’interno della nostra Comunità accademica.

Ai Laureandi ed agli accompagnatori con disabilità sono assicurati percorsi di ingresso e di uscita facilmente fruibili e postazioni adeguate ad assistere e partecipare alla Cerimonia.

 Proclamazioni e Lauree sessione straordinaria giugno a.a. 2020/2021

●      Proclamazioni L-36  (Link Teams)

●      Proclamazioni_L-16 (Link Teams)

●      Laureandi con Tesi_L-16 (Link Teams)

●      Laureandi con Tesi LM-47  (Link Teams)

●      Laureandi con Tesi LM-63 (Link Teams)

Allegati

      Protocollo Lauree in presenza

      Modello istanza studente per modalità telematica

      Accettazione voto