2163 - SCIENZE DELLE AMMINISTRAZIONI E DELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE

WELCOME DAY neo-immatricolati (LM-63) in Compliance, Sviluppo aziendale e Prevenzione del crimine: 27 settembre 2021

27-set-2021

Giorno 27 Settembre 2021 alle ore 10.00 si terrà l'incontro di benvenuto ai nuovi iscritti nella Laurea Magistrale (LM-63) in Compliance, Sviluppo aziendale e Prevenzione del crimine Luogo: Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali, Via Antonio Ugo Amico 4, l'AULA Borsellino (primo piano).

Nel corso dell’incontro i docenti del Corso di Laurea, insieme ai Referenti Scientifici Proff. Enzo Bivona e Costantino Visconti, forniranno alcune indicazioni per orientare gli studenti ad affrontare il percorso di studio. Inoltre, interverranno per condividere con gli studenti la loro esperienza: - Andrea Bernardone, Roberta Genovese e Sharon Ilardi, neo-laureati già avviati nel mondo del lavoro, - Claudio Bacchi, Amministratore Delegato della Dugara Spa, azienda che ha accolto alcuni studenti per tirocini e assunto uno di questi, - Giuseppe Forlani, Prefetto di Palermo.

Nel rispetto del protocollo di sicurezza per accedere all’evento è richiesta la registrazione al seguente link: https://forms.office.com/r/FiNVHDPDUh

L’evento sarà, inoltre, visibile su Teams al seguente link: