Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2164 - SCIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE, DELL'ORGANIZZAZIONE E CONSULENZA DEL LAVORO

Corso gratuito “Addetto all’amministrazione del personale”

3-feb-2023

Ascolta

l Servizio Placement d’Ateneo ha organizzato, venerdì 17 febbraio 2023 (ore 10.00-13.00), un incontro di presentazione del corso gratuito “Addetto all’amministrazione del personale”, promosso da INAZ Academy, rivolto a laureandi e laureati in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche e Psicologia del lavoro. L’evento si terrà presso l’Aula 2 del Dipartimento SEAS (I piano) - Edificio 13.

La partecipazione al corso, che si svolgerà a partire da marzo 2023, è interamente gratuita - poiché interamente coperta da borse di studio INAZ - e costituisce una concreta opportunità di lavoro per i discenti in quanto INAZ intende formare e successivamente assumere coloro che concluderanno positivamente l'attività formativa. Il percorso formativo è rivolto ad un numero massimo di 14 unità, avrà una durata di 120 ore distribuite in 5 settimane e si svolgerà a Palermo.

Per partecipare all'incontro di presentazione, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, è necessario prenotarsi inviando una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Presentazione corso gratuito “Addetto all’amministrazione del personale” - 17/02/2023”) indicando, nel testo della mail:

  • nome e cognome;
  • corso di laurea studente/laureato;
  • un proprio indirizzo di posta elettronica;
  • un recapito telefonico.


Gli interessati riceveranno, dopo il termine valido per partecipare all'incontro di presentazione, ovvero il 10 febbraio 2023, all’indirizzo mail indicato, una mail di conferma ed eventuali istruzioni/indicazioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto relativo all’evento scrivere a: placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Presentazione corso gratuito “Addetto amministrazione del personale” - 17/02/2023”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).