Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

Lezione di Scienza Politica e Relazioni Internazionali

26-nov-2019

Si avvisano gli studenti che martedì 26 novembre non si terrà la lezione di Scienza Politica e Relazioni Internazionali (Prof. Rossi) per consentire la partecipazione alla conferenza "UNIVERSITÀ E MEDITERRANEO:
NUOVE SFIDE DELLA COOPERAZIONE ALLA PACE E ALLO SVILUPPO", alle ore 15:00, presso la Sala delle Capriate (Complesso Monumentale Steri).
La lezione di mercoledì 27 novembre si svolgerà invece regolarmente alle ore 14 al Collegio San Rocco.
Si ricorda, inoltre, che la mattina del 27 novembre si svolgerà alla Sala delle Capriate (Complesso Monumentale Steri) alle ore 10:00 un incontro con l'Ambasciatore del Pakistan in Italia, H.E. Nadeem Riyaz, dal titolo: PAKISTAN AS AN ANCHOR OF STABILITY IN SOUTH ASIA (La partecipazione alla serie di incontri dà diritto ad 1 CFU).