Scienze Politiche e delle relazioni internazionali

6-ott-2020

Informazioni relative al Corsi attivati per l’Anno Accademico 2020/2021 come attività formative nell’ambito F per tutti gli studenti della L-16 ed LM-63 del DEMS.

Tutti gli studenti del DEMS che hanno nel proprio piano di studi un insegnamento riconducibile ad attività formative nell’ambito F, aventi i seguenti codici:

• 01192 - Altre Attività Formative;
  • 13351 - Altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro.

possono frequentare i seguenti due Corsi:

CORSO 1: "La gestione del processo di selezione del personale" (in lingua italiana) per 1, 2 o 3 CFU

Tale Corso è riservato esclusivamente agli studenti della L-16. Coloro che desiderano frequentarlo non hanno bisogno di iscriversi allo stesso, in quanto esso è già interamente disponibile sul sito del DEMS. Dovranno invece iscriversi alla PROVA DI IDONEITÀ fissata nelle seguenti date: 3 febbraio, 30 giugno e 8 settembre 2021.

Per informazioni sul programma del corso e sulle modalità di iscrizione alla PROVA DI IDONEITÀ, si invitano gli studenti a collegarsi alla seguente pagina del DEMS:

inserire link del programma

CORSO 2: "Decision Making" (in lingua inglese) per 6 CFU

This Course is restricted to MM-63 Master Degree – curriculum Public management – students. Which of them wish to attend this Course do not need to register for it, as it is already fully available on the DEMS website. Instead, they will have to register for the PROOF OF FITNESS (a final test) set on the following dates: February 3, June 30 and September 8, 2021.

For information on the course program and how to register for the PROOF OF FITNESS, students are invited to connect to the following DEMS page:

inserire link del programma