2042 - STUDI STORICI, ANTROPOLOGICI E GEOGRAFICI

Attività di Tirocinio per la manifestazione Le Vie dei Tesori

6-lug-2020

Gli studenti del Corso di Laurea potranno svolgere il tirocinio anche nel quadro delle attività della Fondazione Vie dei Tesori che è impegnata alla valorizzazione e fruizione dei siti di interesse storico, etnologico, paesaggistico e organizza un Festival destinato a tale scopo nel periodo ottobre-novembre 2020.

Le attività previste sono relative all' accoglienza front desk del pubblico; alla presentazione del progetto e delle modalità di fruizione del sito; alla gestione del pubblico e delle prenotazioni; all'utilizzo degli strumenti informatici del sistema di prenotazione.

Gli studenti potranno fare richiesta di svolgere il tirocinio facendone richiesta all'indirizzo didattica@leviedeitesori.it, specificando il proprio nome, indirizzo mail, numero di telefono, corso di laurea, numero di ore di tirocinio da svolgere e numero di CFU da conseguire.

Per informazioni sulle pratiche per il tirocinio, gli studenti interessati potranno rivolgersi al referente per i tirocini del Dipartimento Culture e Società (gianni.giglio@unipa.it).