2070 - STORIA DELL'ARTE

Definito percorso formativo per il conseguimento dei 24 cfu necessari per il concorso docenti di scuola secondaria

17-dic-2018

Si informa che il Senato Accademico nella seduta del 12 dicembre 2018 ha così deliberato: "Al fine di rendere più semplici e chiare le procedure per il conseguimento dei 24 cfu necessari per la partecipazione al concorso per docenti di scuola secondaria, è stato attivato un percorso formativo, denominato PF24, che consentirà di frequentare gli insegnamenti e partecipare agli esami delle 4 aree disciplinari: M-PED/01, M-DEA/01, M-PSI/xx, M-PED/03. Il costo per la partecipazione al percorso PF24 sarà di 480 euro più 16 euro per imposta di bollo.
Gli studenti in corso potranno, invece, inserire gratuitamente nel proprio piano di studi le materie valide ai fini del 24 CFU."