2136 - SERVIZIO SOCIALE (SEDE AG)

Visita Didattica III Conferenza italiana su ricerca di servizio sociale | Graduatoria

6-mag-2022

Si comunica la graduatoria (giusto Decreto Direttorale n.70/2022) relativa al bando prot.n. 733 del 21/4/2022, per la selezione di n. 4  studenti dei Corsi di Studio della Classe LM-87 in Servizio Sociale e politiche sociali e Servizio Sociale, diseguaglianze e vulnerabilità sociale e della Classe L-39 in Servizio sociale (sedi Agrigento e Palermo), per la visita didattica alla III Conferenza italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale - CIRSS (Roma, Università di RomaTre, Dipartimento di Scienze della Formazione), della durata di 3 giorni, che si svolgerà dal 2 al 4 giugno 2022 - referente prof.ssa Roberta Di Rosa.