2251 - SERVIZIO SOCIALE, DISEGUAGLIANZE E VULNERABILITA' SOCIALE

Bando visita Didattica | III Conferenza italiana sulla ricerca di servizio sociale

22-apr-2022

Il Dipartimento Culture e Società emana un bando per la selezione di n. 4  studenti dei Corsi di Studio della Classe LM-87 in Servizio Sociale e politiche sociali e Servizio Sociale, diseguaglianze e vulnerabilità sociale e della Classe L-39 in Servizio sociale (sedi Agrigento e
Palermo), per la visita didattica, a Roma, alla III Conferenza italiana sulla Ricerca di Servizio Sociale (CIRSS), Università di RomaTre, Dipartimento di Scienze della Formazione, della durata di 3 giorni, che si svolgerà dal 2 al 4 giugno 2022.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro le ore 13.00 del 2 maggio 2022.

Per tutte le informazioni, i requisiti e i termini di presentazione della domanda, visualizzare il bando: