2053 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITA'

19-set-2016

SOCIETÀ PALERMO CALCIO

POSSIBILITÀ DI SVOLGERE IL TIROCINO PRESSO LA SOCIETÀ PALERMO CALCIO

La Società Palermo Calcio, nell’ambito della convenzione con l’Università di Palermo e nel quadro più ampio della collaborazione con l’Università

prevede la possibilità di ospitare n. 5 studenti universitari, in particolar modo di Scienze della Comunicazione, per poter assistere a stretto contatto al lavoro dei giornalisti durante i match e per assistere alle conferenze stampa di fine gara.
L’intesa vuole  offrire agli studenti una attività altamente formativa per gli studenti delle L20, della LM 59 e della LM 92.

Gli studenti interessati possono anche svolgere questa attività indipendentemente dal tirocinio (se lo studente ha già svolto il tirocinio curriculare).

Si prega di contattare i Prof. Patrizia Lendinara e/o Gianfranco Marrone per fissare un colloquio in merito a questa proposta.